Circolare n. 1/25: IM*MEDIA - Convenzione sito web

Data protocollo: 7 Gennaio 2025

Prot.  42/25
Circolare n. 1/25

A TUTTI GLI ISCRITTI NELL’ALBO E NELL'ELENCO SPECIALE
LORO SEDI
Carissimi,

alla luce della crescente importanza strategica rivestita dal web nell’economia globale, siamo lieti di condividere con voi la recente stipula di una Convenzione con IM*MEDIA: agenzia palermitana di comunicazione e marketing sita in Via Antonio Gagini, che lavora a livello nazionale per aziende del calibro di Panerai, Vileda, Molinari.

La Digital Agency, attiva dal 1995, vanta, infatti, al suo interno un servizio che prende il nome di Easy destinato a liberi professionisti e piccole imprese.

Tutti i nostri iscritti, grazie alla Convenzione, potranno accedere a un doppio servizio di creazione, gestione e aggiornamento del proprio sito web attraverso un abbonamento mensile a canone agevolato, potendo così potenziare la propria comunicazione digitale.

I dettagli dell’offerta sono presenti sul sito https://easycommercialisti.it, dove è anche possibile navigare una demo dei due prototipi di sito web e fissare una videocall o un appuntamento con IM*MEDIA per ottenere una prima consulenza a titolo completamente gratuito e senza impegno.
Vi evidenziamo che la società IM*MEDIA è nostro main sponsor per l'attività formativa per l'anno 2025 e Vi comunichiamo anche che personale di IM*MEDIA sarà presente con apposito desk in occasione dell'evento del 13 gennaio p.v. dalle ore 15.00 alle ore 19.00 su "LEGGE DI BILANCIO 2025 E I DECRETI FISCALI COLLEGATI" che si terrà presso l'Astoria Palace Hotel per fornire qualsivoglia informazione.
A corredo dei due servizi, l'Agenzia riconosce ai nostri iscritti uno sconto del 20% sul listino per ulteriori attività di comunicazione (a titolo di esempio, shooting fotografici e video, logo e immagine coordinata, attività sui canali social, ecc.).

Sempre a completa disposizione
Cordialmente
   Il Presidente                                        Il Consigliere Delegato per le convenzioni
Nicolò La Barbera                                                    Massimo Ferrante